Lo staff tecnico della Juventus Soccer Schools in visita alla Scuola Calcio Desport Gaggi.

La Desport Gaggi, scuola calcio affiliata Juventus, è lieta di informare i propri associati e simpatizzanti che giovedì 4 novembre 2010 a partire dalle 16.00 presso il campo sportivo “Valentino Mazzola” di Gaggi, riceverà la prima visita tecnica programmata dallo staff  bianconero con a capo l’ ex calciatore bianconero Gianluca Pessotto. L’ incontro al quale assisteranno anche i genitori dei ragazzi iscritti, sarà presieduto dal prof. Luca Corona, tecnico Juventus  N.A.
L’arrivo dello staff tecnico della Juventus,  nella cittadina della Valle dell’Alcantara previsto per Giovedi 4 Novembre prevede alle ore 16.00 visita al campo e incontro con i ragazzi, a seguire alle ore 18.30 l’incontro incontro in sede dei  tecnici della Desport Gaggi  per  concordare la programmazione  dell’ attività  sportiva 2010/11 e linee guida da seguire. Al termine dell’ incontro il Sig. Corona riceverà le schede tecniche degli iscritti alla scuola calcio.
Juventus National Academy è un progetto rivolto alle società sportive dilettantistiche di tutta Italia. L’obiettivo di questo progetto è quello di favorire la crescita e lo sviluppo di una rete di scuole calcio di qualità in ambito nazionale attraverso un modello unico e innovativo, garantendo a quanti più ragazzi possibili una formazione di altissimo livello (soltanto cinque le affiliate in Sicilia).
L’incontro rientra fra i cinque previsti da contratto sottoscritto dalla A.G.D. Desport Gaggi da sviluppare nella stagione sportiva 2010/11. Oltre alle visite, saranno organizzati raduni e la possibilità di partecipare a campus estivi sotto l’occhio vigile di F.C. Juventus.
Altro appuntamento è previsto il 3, 4 e 5 dicembre prossimo, ovvero il corso “Base” riservato agli istruttori della Desport organizzato dalla Juventus Soccer Schools, corso che i tecnici della scuola calcio alcantarina – Francesco Isgrò, Giovanni Leo, Daniele Lo Presti ed i collaboratori Carmelo Vaccaro e Antonello Bartucciotto – potranno frequentare direttamente a Torino. Al corso “Base”, seguiranno  i corsi “Super” e “Top”. Il presidente Giuseppe Monte desidera ringraziare i tecnici della Desport per la professionalità mostrata in questo primo scorcio di attività.
Scuola Calcio: Nel frattempo prosegue la campagna tesseramento per i bambini dai 5 ai 12 anni che volessero iscriversi ai corsi di scuola calcio Desport. Per informazioni è possibile recarsi presso la sede della società, in Via Umberto 84 a Gaggi, o telefonare ai numeri 0942/47520 o 333/2051124.