Taormina – Palazzolo: tra i convocati il ritorno di Emanuele.

Dopo due pareggi (Belpasso e Acicatena) cerca il ritorno alla vittoria il Taormina del Presidente Paolo Antonante nell’incontro casalingo in programma al Valerio Bacigalupo  contro il Palazzolo.  Il tecnico del Taormina Calcio Santo Giuffrida, in vista della gara valida per l’ottava giornata del Campionato di Eccellenza girone B, contro la compagine siracusana di mister Peppe Anastasi in programma domenica 31 ottobre alle ore 14.30, ha convocato 20 giocatori.
Portieri: Sanfilippo e Vittorio. Difensori: Costanzo, Fichera, Filistad e Sturiale. Centrocampisti: Caruso, Catania, D’Amico, D’Antonio, Dardanelli, Emanuele, Mannino, Mondello e Schiera. Attaccanti: Borbone, Clienti, Prestipino, Randazzo e Varrica.
Terna Arbitrale: L’arbitro della gara il sig. Salvatore Riso di Enna, coadiuvato dagli assistenti:  Gioe’ Alessio di Messina e Chillemi Sebastiano di Barcellona Pozzo Di Gotto
Si è ripreso ad allenare col gruppo il difensore Stracuzzi, così come Alessio Emanuele. Quest’ultimo è di nuovo tra i convocati, e non è escluso che possa essere utilizzato già per la gara di domenica. Più lunghi i tempi di recupero di Stracuzzi e dell’altro difensore infortunato, Trovato.
La probabile formazione: Sanfilippo, Sturiale, Filistad, Fichera, D’Amico, Emanuele, Dardanelli, Caruso, Catania, Borbone e Varrica.