Allievi Reg.li: Il Valle del Mela in rimonta (2-1) batte la Desport Gaggi.

Vincono gli allievi del Valle del Mela, anche con merito ma, quanto penare! E quante occasioni buttate al vento! I ragazzi di Giorgianni incamerano tre punti importantissimi che rinfrancano dopo le due consecutive sconfitte ma resta sempre un qualcosa di insoluto nella risoluzione del più idoneo tema tattico da far adottare al gruppo. Ma, è compito del tecnico. La gara, dicevamo, è sempre stata nelle mani dei locali tutto sommato anche quando erano sotto di un goal, concesso in un veloce capovolgimento di fronte al veloce Grigoli.
Il tema tattico ha visto il Valle sempre proiettato in avanti ma incredibilmente, a turno, Pedroni, Mento, La Fauci ed Aloe sprecavano di tutto per poi farsi beccare impreparati sull’attacco del bravo mezzo sinistro ospite e la prima frazione si chiudeva col vantaggio ospite.
La ripresa vedeva alcuni inserimente freschi e le occasioni si ripresentavano in quantità ma il pareggio giungeva dal dischetto per atterramento di Mento: dal dischetto trasforma Bella. Passano pochi minuti e stavolta è Valeriani ad essere steso nettamente ma Bella non si ripete sciupando banalmente. Gli ospiti in questa fase, dopo aver destato una buona impressione, si sciolgono opponendo poca resistenza e così Terrizzi al 30’ riesce a sfondare così come a lui è più congeniale, affondando a percussione dalla fascia destra per poi superare il portiere in uscita. Giunge quindi il giusto e meritato premio ma ancora c’è qualcosa che non soddisfa.
 
 
VALLE DEL MELA-DESPORT GAGGI 2 – 1
Reti:p.t. 25’ Grigoli, s.t. 11’Bella(rig), 30’ Terrizzi.
Valle del Mela: Costa, Ferrara (s.t.21’ Mandanici), Di Bella, Bella, Sofia, Milano, Pedroni (s.t. 8’ Valeriani), Micale, Mento (s.t. 26’ Magazzù), La Fauci( s.t.19’ Terrizzi), Aloe s.t.33’Paratore) .All Giorgianni.
Desport Gaggi: Mannino, Di Carlo, Fichera, Marino, Chillemi( s.t. 3’ Stagnitta), Lumia, De Luna (s.t.3’ Paglierani), Mobilia, Di Salvo, Grigoli, Randazzo.
Arbitro:Giunta (Barcellona)