Doppia sconfitta dello Sportinsieme: 5-2 gli Allievi e 2-0 i Giovanissimi.

Domenica amara per il settore giovanile dello Sportinsieme che rimedia due sconfitte nei due campionati regionali Allievi e Giovanissimi. La formazione Allievi ha perso sul campo della Nuova Rinascita per 5-2, mentre i Giovanissimi hanno subito al Comunale di Bucalo un secco 2-0 dal Trecastagni. Un turno quello della sesta giornata da non dimenticare per  i giovani gialloblù dello Sportinsieme, al fine di evitare di essere superficiali e poco determinati nei momenti clou della gara nel prosieguo del campionato.
Allievi Regionali: Quarta sconfitta stagionale  per  la formazione gialloblù impegnata sul campo della Nuova Rinascita di Patti che  rimedia con un brutto secondo tempo un punteggio quasi tennistico 5-2 sul groppone che poteva essere benissimo evitato. Nei momenti cruciali della gara, i santateresini sono stati troppo sciuponi e poco determinati, dopo aver disputato un ottimo primo tempo finito 2-2, gol di Ricca e Turiano, hanno sprecato, per ben due volte, per scarso altruismo, il gol del vantaggio e quindi al danno si è aggiunta la beffa del vantaggio degli avversari che nei minuti di recupero hanno reso il risultato eccessivamente pesante: 5-2. Selvaggi (doppietta personale),Condipodaro. Mannino, Casto, Salpietro, Muscarà e Nicolosi firmano il successo della Nuova Rinascita sullo Sportinsieme.
Adesso dopo sei giornate di campionato lo Sportinsieme occupa la decima posizione in classifica con 4 punti  in piena bagarre retrocessione, frutto di una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte. Nelle sei gare disputate la giovane formazione dello Sportinsieme hanno messo a segno otto reti subendone 11. Numeri che devono far riflettere le nuove promesse del calcio jonico, la gara di Patti dovrebbe insegnare qualcosa.
Giovanissimi Regionali: Sconfitta casalinga per i giovanissimi impegnanti nel turno casalingo contro il Trecastagni.  Poco volitivi e scarsamente decisi sottorete anche i ragazzi di mister Di Bella che, sprecato con Saglimbene il gol del vantaggio, hanno subito in contropiede la rete del Trecastagni, compagine che si è sempre espressa con ordine e determinazione in ogni reparto, limitando al minimo i pericoli per la propria porta. Nei minuti finali il gol del raddoppio degli ospiti con un tiro dalla lunga distanza.