Juniores: Il Saponara vince 4-1 contro il Valle del Mela.

Anche gli juniores partecipano alla grande festa di vittorie in questo turno e mettono a tacere le velleità ospiti con 4 reti, una caterva fallite ed una prestazione nel complesso più che positiva. Alla vigilia, oltre al giusto rispetto per l’avversario, ci si aspettava un avversario magari più difficile ma l’ottimo approccio ed il valore tecnico dei locali hanno ridotto al nulla l’avversario capace di tirare verso la porta di Barbaro solo al 90°, nell’occasione della loro rete e quando per i padroni di casa ormai la partita era “finita” da un pezzo.
Troppo netto il divario non tramutatosi in numero di reti prima per imprecisione degli avanti poi, per egoismo o sufficienza datosi il risultato più che acquisito. Si inizia con l’arrivo di una pioggerellina ed un vento comunque fastidioso che soffia alle spalle del Valle che sfoggia sin da subito padronanza di giuoco con Fobert e De Pasquale a dettare i ritmi e fioccano immediatamente le occasioni. Ne bruciano a turno Conti, Manco e Barresi prima che Conti, 12’, faccia centro con una incursione dalla destra.
Rotto l’equilibrio i locali sono ancora più padroni del campo ma commettono troppi errori sottoporta sbagliando l’impossibile e bisogna attendere il 44’ perché giunga il raddoppio: è Barresi   a correggere un traversone di Conti. Al rientro in campo comincia la girandola delle sostituzioni ma cambia ben poco datosi che gli ospiti restano inermi dinanzi alle folate offensive dei locali che al 9° triplicano col nuovo entrato Amalfa per quadruplicare con Incandela al 25’. Non c’è più partita ma le occasioni nascono comunque naturalmente ed i padroni di casa le sciupano tutte allentando anche la tensione. Nasce così l’unica conclusione verso Barbaro che frutta il goal della bandiera del Saponara.
Juniores Valle del Mela   1   Saonara  4
Marcatori:12’ Conti, 44’ Barresi; 54’ Amalfa 60’ Incandela, 90’ Andronico.
Valle del Mela: Barbaro, Sposari, Cordici(s.t.11’ Scalia), Filorimo, Rachidaoui, Catanzaro, Fobert, Barresi (s.t.4’ Incandela), Manco (s.t.3’Amalfa), De Pasquale (s.t.33’Guida), Conti (s.t.16’Aricò). All. De Felice.
Saponara:Venuto, De Gaetano M., Luca, Carulli (s.t.16’Liotta), Rodi, De Gaetano A.(s.t.23’Tricomi), Famoso (s.t.10’ Gangemi), Bridandì,  Andronico, Doddis, Midiri.
Arbitro: Bruschetta di Messina.