Giov.simi Reg.li: Il Valle del Mela vince ancora: battuto il Città di Messina.

Il Valle del Mela prosegue la serie positiva ed inanella la seconda vittoria consecutiva stendendo il Città di Messina. Gli ospiti, guidati in panchina da Carmelo Mancuso, hanno disputato una buona gara, mostrando un centrocampo efficace ma non riuscendo a trasformare questa, seppur minima, supremazia mentre i locali, con una prova di carattere hanno saputo cogliere la quarta vittoria stagionale.
Dopo un primo tempo che poco ha offerto come occasioni da rete, ma il solo tentativo di prevalere a centrocampo, ci si attendeva una ripresa che offrisse qualcosa in più. E la risposta c’è stata. Gli ospiti hanno ripreso a macinare giuoco ma senza riuscire a superare l’arcigna difesa giallorossa. I locali invece sono riusciti a creare l’occasione buona sfruttandola con Alessandro Isgrò che ha finalizzato al 20’ un suggerimento  sulla sinistra e fulminando il portiere ospite con una palombella di rara bellezza.
Scrosciano gli applausi e Valle in vantaggio. Il Città di Messina cerca di reagire ma poco efficaci risultano i tentativi. Al 32’ risulta vano l’ultimo assalto quando l’arbitro fischia il fuorigiuoco prima che gli ospiti spingessero il pallone in porta. Finisce 1-0 con i locali festanti e qualche protesta ospite.
Valle del Mela  1   Citta di Messina  0
Marcatore: 65’Sgrò A.
Valle del Mela: Schepis, Finamore, Cafeo, Donato, Lavorini, Isgrò, Sindoni, Barbera, Campanella, Quattrocchi, Isgrò A. All. Mendolia.
Città di Messina: Cammaroto, Zirilli, De Salvo, Alessio, Codagnone P., Bonfiglio (s.t.25’Miano), D’Andrea (s.t. 1’Portovenero), Russo, Rizzo (s.t.25’Codagnone A.9, Ardiri (s.t.17’Vento), Busà (s.t. 1’Iurianello). All. Mancuso.
Arbitro:Milici di Messina.