Torna nel week end l’attività a squadre di tennistavolo.

In A/2 maschile il Club 99, dopo la vittoriosa trasferta contro il Don Bastianini, ospiterà il Tennistavolo Molise, avversario certamente alla portata del sodalizio del ds Sabatino che avrà l’opportunità di conquistare due punti importanti per la classifica. Confermato il terzetto che scenderà in campo domenica alle 11:00 formato dal cinese Ma Biao, Giovanni Caprì e Dario Sabatino.
Trasferta insidiosa, nel campionato di B/1 maschile, per la Polisportiva Tauromenion che farà visita alla Fiaccola Castellana (BA). Ambedue le squadre si trovano in fondo alla classifica ancora senza vittorie e faranno di tutto per aggiudicarsi l’intera posta in palio.
Ostico anche l’avversario del T.T. Top Spin che, in B/2, giocherà in casa contro la capolista T.T. Piscopio. Potrebbe rivelarsi ancora decisiva la performance di Wang Hong Liang, dal quale si attendono i tre punti. Ancora in B/2, l’Astra Valdina ospiterà l’Olimpiakos Ficarazzi in un match che si preannuncia difficile. Turno in trasferta, invece, per S. Michele Milazzo e Mascena Villafranca. I mamertini si recheranno a Solarino ospiti della Pol. Ada che gode dei favori del pronostico, mentre Girone e compagni incontreranno il Circolo Etneo in un trasferta praticamente proibitiva.