Allievi Reg.li: Sconfitta interna 3-0 per il Giardini Naxos.

La Giovanile Mascali, con un secco 3-0, vince a domicilio della Giardini Naxos, mantenendosi nella zona alta della classifica del campionato regionale degli Allievi, girone F. La formazione ospite ha ampiamente meritato di vincere l’incontro per il gioco espresso sul campo. Al 39′, Cavallaro porta in vantaggio la Giovanile Mascali con un colpo di testa, sfruttando al meglio un corner battuto dal compagno Viscuso.
La squadra di casa cerca di reagire, ma risultano sterili i suoi tentativi. Al 56′, Patanè firma il raddoppio per gli ospiti, con un bel tiro da fuori area. La squadra di casa non riesce ad attaccare. Al 62′, la squadra mascalese realizza la terza rete, su rigore, per un fallo di Tomasello su Viscuso: dagli undici metri Patanè firma la sua personale doppietta, spiazzando l’estremo difensore Vitale.
Giardini Naxos   0  Giovanile Mascali   3
Marcatori: 39′ Cavallaro, 56′ e 62’ su rigore Patanè. Giardini Naxos: Vitale, Tomasello, Puglisi, Moschella, Garufi, Mobilia, Maerof, Lomabardi, Savio, Di Pasqua, Nucifora. All: Vitale. Giovanile Mascali: Pavone, Maccarone, Emmi (60′ Testa), Papa, Rao, Cavallaro, Giuffrida, Di Dio, La Rosa, Patanè, Cerra (60′ Scandurra), Viscuso (75′ Rotella). All: Zappalà. Arbitro: Vinci di Messina.. Espulso: Al 61′, Garufi.