Giov.mi Reg.li: Garigali e Saglimbeni regalano la prima vittoria esterna allo Sportinsieme.

Prima vittoria esterna della formazione giovanissimi regionali dello Sportinsieme che espugna il terreno di gioco del Real Paternò Turi Fazio con il classico risultato di 2-0. Due reti messe a segno alla mezz’ora del primo tempo da Garigali, mentre il raddoppio arriva all’8’ della ripresa con Saglimbeni.
Un successo meritato quello ottenuto dai ragazzi di mister Carmelo Di Bella che con una prova maiuscola sono riusciti ad avere la meglio, per la prima volta in trasferta, contro i pari età del Real Paternò. Ottima la prova di tutta la squadra che con il passare delle domeniche incomincia ad acquisire e dimostrare quella determinazione calcistica necessaria per affrontare un torneo che si comprova sempre molto equilibrato e competitivo.
Dopo sette giornate la compagine santatesina occupa la sesta posizione in classifica in coabitazione  con il Giardini con 10 punti. Una posizione di metà classifica che fa ben sperare per l’immediato futuro.
Real Paterno’ T. Fazio 0   Asd Sportinsieme  2
Marcatori: 30’ Garigali, 53’’ Saglimbeni.
REAL PATERNO’ T. FAZIO: Scapolaro, Peci, Bellia, Magrì, Ciotta, Sanfilippo, Fusto,Aquino, Capra, Randazzo, Ciccia.
ASD SPORTINSIEME: Cisterna, Pellizzeri (Annone), Lo Conte (Di Bella), Santoro, Santisi (Perrone), Alaimo (Trimarchi), Merlino (Garufi), Leo, Lama (Miano), Garigali (Crupi), Saglimbeni. All. Carmelo Di Bella.