Juniores – Il Città di Messina vince in rimonta 3-1 in casa del Riviera dello Stretto.

Il gol al 13’ di Alberto Rungo aveva illuso i ragazzi di mister Lanza che devono cedere l’intera posta in palio al Città di Messina che nei minuti finali della ripresa prima pareggia, poi passa in vantaggio e poi dilaga.  Alla rete del vantaggio del Riviera dello Stretto arrivata nei primi 15’ arriva il pareggio del Città di Messina quando mancavano 15’ minuti alla fine con Giuseppe Prutti che trova la zampata vincente per superare il portiere di casa Parisi.
Sulle ali dell’entusiasmo arriva il vantaggio con Giovanni Oliveri entrato all’inizio della ripresa. Il numero sette della Città di Messina Prutti sigla la rete del 3-1 per la sua doppietta personale. Il Riviera dello Stretto una volta passato in vantaggio ha cercato di chiudere ogni varco alla formazione di mister D’Andrea cullando il sogno di poter superare il quotato Città di Messina. Una volta subito il pareggio il Riviera dello Stretto cala vistosamente subendo altre due marcature che consegnano l’intera posta in palio agli ospiti.
Riviera dello Stretto    1 Città di Messina   3
Marcatori: 13’ Rungo; 30’ st e 45’ st Prutti; 39’ st Oliveri.
Riviera dello Stretto: Parisi, Panetta, Mangraviti, Mancuso (33’ st Cartella), Morabito, Arena, Rungo (23’ st Morabito), Santoro, Bonasera (44’ st Naccari), La Vecchia, Saporoso. All. Lanza.
Città di Messina: Fiorito, Conti Nibali (19’ st Nicolò), Fragapane, Puzone, Di Pietro (13’ st A. Bonamonte), Marchese,
Prutti, Ricciardo (1’ st V. Bonamonte), Lisi (1’ st Oliveri), Maggioloti, Piccolo (33’ st D’Angelo). All. D’Andrea.
Arbitro: Restuccia di Messina.
Ammoniti:  24’  Marchese,  31’ st  A. Bonamonte, 38’ st  Puzone (Città di Messina);  39’ Santoro,  42’ La Vecchia. 18’ st  Panetta , 21 st Morabito