Corrado Caudullo lascia la panchina dell’Asd Letojanni. Il nuovo tecnico è Salvatore Intelisano.

Dopo la sconfitta interna dell’ultima giornata di campionato l’allenatore del Letojanni – Corrado Caudullo – ha presentato le proprie dimissioni dalla guida tecnica della squadra. In merito alle dimissioni la Società Asd Letojanni presieduta dal giocatore – Presidente Alessio Camarda – ha emesso un comunicato stampa in cui prende atto delle dimissioni di Caudullo, allo stesso tempo lo ringrazia per  il lavoro svolto in questi mesi ed annuncia l’ingaggio del nuovo allenatore nella persona di Salvatore Intelisano.
Riportiamo integralmente il comunicato dell’Asd Letojanni:
La società A.S.D. Letojanni, con a capo il Presidente Camarda Alessio, a seguito della partita Asd Letojanni – Sant’Alfio (1-2) prende atto delle dimissioni presentate dal mister Caudullo Corrado, a seguito di un’avvio di campionato, putroppo, diverso dalle aspettative.La Società ringrazia, sentitamente, il mister/amico Caudullo per quello che è riuscito a dare e fare con la squadra: ricordiamo infatti la promozione dalla 3° alla 2° categoria nella scorsa stagione calcistica.
Ma come spesso nel calcio accade i risultati fanno la differenza… e pertanto dopo l’eliminazione dalla coppa al primo turno, 6 partite di campionato di cui 4 pareggi e 2 sconfitte (anche per il fattore “sfortuna”), il mister, per il “bene” della squadra cui è profondamente legato, lascia per provare a dare una sterzata alla stagione!!!
Tutto ciò premesso, la società comunica, dopo un incontro con tutti i dirigenti che il nuovo mister è stato individuato nella figura di Intelisano Salvatore, uomo di calcio e d’esperienza, con l’augurio che i risultati e la fortuna possano finalmente “girare”!