Giov.simi Reg.li: La capolista Junior Acireale vince di misura in casa dello Sportinsieme.

Pur giocando bene i giovanissimi regionali dello Sportinsieme  escono sconfitti contro la prima della classe la Junior Acireale che passa al Comunale di Bucalo grazie alla rete al 45’ di Rosario Brischetto. Una gara vivace ben giocata da entrambe le formazioni ben messe in campo dai due tecnici Di Bella e Vasta, alla fine a conquistare l’intera posta in palio è stata la squadra più tecnica che ha confermato sul terreno di S. Teresa di  valere la posizione in classifica. La partita è stata corretta, non sono mancate le emozioni  per gli spettatori presenti sugli spalti del Comunale santateresino.
La prima azione è degli ospiti al  12′ con Caserta, che salta due avversari, entra in area ma, al momento di tirare, viene anticipato da un difensore di casa.. Al 24′ i ragazzi di mister Carmelo Di Bella vanno vicino al vantaggio con  Trimarchi su punizione mette i brividi al portiere Grasso, la sua conclusione è angolata, ma la palla sfiora il palo. Al 37′,  ci prova Pulvirenti della Junior Acireale  dalla lunga distanza, ma Cisterna devia in corner. Al 45′, la rete per gli acesi che decide l’incontro in loro favore. Rosario Brischetto batte con un colpo di testa da dentro area il portiere peloritano. Nei minuti finali la Sportinsieme reagisce, ma la retroguardia acese allontana la minaccia, salvando il risultato e il primato nel girone F del campionato regionale dei Giovanissimi.
Asd portinsieme    0     Junior Acireale   1
Marcatore: 45’ R. Brischetto Sportinsieme: Cisterna, Pellizzeri, Lo Conte, Santoro, Alaimo, Annone, Leo (50′ Garufi), Camà, Crupi (55′ Perrone), Saglimbeni, Trimarchi. All: Di Bella. Junior Acireale: Grasso, Arcidiacono (40′ Mancino), Pappalardo, Tropea, Mammino, Di Nicolò, Flueraru (65′ Leotta), Pulvirenti, R. Brischetto (59′ Sorbello), Caserta, Todaro (45′ S. Brischetto). All: Vasta. Arbitro: Galtieri di Messina