Serie B/2: Il Volley Letojanni perde 3-0 con la Messaggerie Orizzonte.

Ancora  una sconfitta esterna per la neo promossa Letojanni nel campionato di Serie B/2 femminile sul parquet di Tremestieri Etneo contro il team della Messaggerie Orizzonte che si aggiudica la vittoria  in soli tre set.
Le ragazze di Alessandro  Prestipino hanno retto soltanto nel primo set, complici anche alcuni errori in fase di ricezione da parte dell’Orizzonte. Ma sul 15-15 un parziale di 8-0 delle bianco-azzurre, con Ferlito in battuta, spegne ogni velleità del Letojanni di potersi aggiudicare il set. Il secondo set poi è un monologo del sestetto di Maccarone, il secondo timeout tecnico segna un eloquente 16-7 per l’Orizzonte, che poi diventerà 25-10 in chiusura del set. Maccarone dà spazio a tutte le atlete, che ben si comportano quando scese in campo nel terzo set, con Cavallaro, Morfino e Tomaselli (8 punti per lei).
Letojanni rimane aggrappata, ma l’esperienza della squadra di casa ha fatto la differenza, meritando la vittoria, la 4ª di fila per un Orizzonte sempre più lanciata in classifica. Letojanni attardata in graduatoria a quota 3, ma pronta al riscatto già dalla prossima giornata
Orizzonte Tremestieri    3      Letojanni   0
Parziali Set: 25-17; 25-10; 25-19Orizzonte Tremestieri: Chiavaro 11, Milici 14, Di Emanuele 6, Rizzo 10, Cianci 5, Morfino 1, Ferlito 3, Cavallaro, Tomaselli 8, Manciagli, Vittorio (Lib. 1), De Nicola (Lib. 2). All: Maccarone-Galati.Letojanni: Lupica G. 4, Lupica A. 4, Guglielmino 6, Principato, Sergi 1, Lo Turco, Buscari 2, Gullotta 8, Casale (Lib.) 1. All.: Prestipino.Arbitri: Ferrise e Meduri.