Hockey Under 12: La Raccomandata Giardini supera 5-3 il Valverde Catania.

Ancora  con una splendida vittoria per i piccoli under 12 della Raccomandata Giardini contro i pari età dei giocatori della Polisportiva Valverde. I giovani atleti in maglia orange all’esordio nel campetto di Calcarone di fronte ad un numeroso pubblico presente in maggioranza ospite  giocano con grande disinvoltura e si impongono col risultato di 5-3.
A sbloccare il risultato  il capitano Alessandro Manuli con un tiro alla destra del portiere etneo, la squadra del Valverde  cerca di riequilibrare il risultato ma i ragazzini giardinesi riescono a contenere le azioni avversarie e sfiorano il raddoppio in più occasioni. Il raddoppio arriva con Davide Mazzeo abile a depositare in rete su assist di Leone, sul finire di tempo il Valverde accorcia le distanze con un pregevole tocco del giovane e scattante attaccante.
Nel secondo tempo i giovani atleti giardinesi schiacciano nettamente gli avversari e riescono ad andare in gol ancora 3 volte con Petrera(2) e con Manuli. Sul 5-1 la squadra un po’ stanca si fa sorprendere e subisce 2 gol nei minuti finali. Il risultato finale vede vittoriosi i giovani atleti della Raccomandata per 5-3.
Da recuperare ancora la partita contro il Don Bosco il prossimo turno adesso è previsto per domenica 28 novembre contro il Cus Catania ,Raccomandata in casa sempre nel campetto di Calcarone.