Juniores: Il Città di Messina trafigge 5-0 la Peloro Annunziata.

Cinquina del Città di Messina nei confronti della Peloro Annunziata nella gara valevole per il campionato Juniores. I ragazzi di mister D’Andrea, sbloccano subito il risultato dopo 5’ di gara con Francesco Maggioloti che  fredda il portiere ospite Lombardo. Solo nella ripresa il Città di Messina dilaga nel punteggio, per il 5-0 finale, forse troppo pesante per la Peloro Annunziata.
Il vantaggio dei padroni di casa subito dopo il fischio dell’arbitro, è rimasto tale per tutta la prima frazione di gara con gli ospiti che hanno cercato di ristabilire la parità, ma hanno dovuto fare fronte all’attenta difesa del Città di Messina che chiude tutti i varchi per  gli attaccanti biancorossi. Il raddoppio del Città di Messina arriva ad inizio della ripresa con il neo entrato Pruiti Ciarello . Il 3-0 arriva al 64’ con l’altro entrato A. Bonamonte  che replica al 90’ mettendo a segno una doppietta personale. Al 75’ è la volta di Lisi ha siglare il definitivo 5-0.
Città di Messina     5    Peloro Annunziata    0
Marcatori: 5’ Maggioloti, 49’ Pruiti Ciarello, 64’ e 90’ A. Bonamonte,  75’Lisi.
Città di Messina: Fiorito, Conti Nibali, D’Angelo, Pinizzotto (V. Bonamonte), Di Pietro, Marchese, Giacobbe (46’ Pruiti Ciarello), Ricciardo (46’ A. Bonamonte), Oliveri  ( 55’ Lisi), Maggioloti (76’ Santoro), Piccolo. All. Lucio D’Andrea.
Peloro Annunziata: Lombardo (72’ Zaccone), La Corte, Nicolosi, Lembo, Galluccio (70’Cannavò), Cucinotta, Sanni, Postorino, Furfaro (30’ Sorano), Affè, Cicciarelli. All. Salvatore Vadalà.
Ammoniti: 29’ Marchese, 30’ Affè, 41’ Galluccio, 83’Cicciarelli.
Arbitro: Antonio Picciolo di Messina.