Il pilota santateresino Andrea Nucita al Monza Rally Show.

C’è grande fervore per il Monza Rally Show, l’evento rallystico più atteso e spettacolare dell’anno, al quale parteciperanno numerosi campioni dell’automobilismo nazionale ed internazionale, ma anche assi del motociclismo e personaggi dello spettacolo. Ormai l’attesa è finita ed il sogno sta per avverarsi. Tra poche ore, infatti, il driver della Phoenix Andrea Nucita, debutterà all’interno dell’autodromo di Monza al volante di una Fiat Grande Punto Abarth Super 2000 ufficiale.
Un doppio esordio per il forte ventunenne di S. Teresa di Riva, che proverà l’emozione di girare in una delle più famose piste mondiali e, soprattutto, a bordo della vettura top di casa Abarth. Un finale di stagione a dir poco strepitoso per il giovane Nucita; la ciliegina sulla torta a coronamento di un’annata da incorniciare, conclusasi con il secondo posto di under 23 e 25 nel trofeo “Abarth 500 Selenia Rally Italia”  ed il terzo in classifica generale. Sul sedile destro della vettura torinese, ci sarà Giuseppe Princiotto, che già quest’anno ha condiviso più volte l’abitacolo della Fiat 500 Abarth by Parnasso – Macrì.
Il Monza Rally Show, prenderà il via giovedì 18 novembre con lo shakedown, proseguendo poi per tre giorni, ricchi di prove speciali. Una classe numerosissima e agguerrita la S2000, con ben trentaquattro iscritti, campioni del calibro di Andreucci, Rossetti e Cunico e con l’equipaggio Nucita – Princiotto che proverà ad insediare le prime posizioni.