Due giovani dello Sportinsieme: Saglimbeni e De Luca al stage tecnico della Reggina Calcio.

Due giovanissimi giocatori della riviera jonica Alessandro Saglimbeni e Carmelo De Luca, saranno impegnati in uno stage tecnico con la Reggina Calcio in programma Lunedi 22 Novembre. Le due promesse del calcio jonico QAlessandro Saglimbeni cresciuto nel settore giovanile dello Sportinsieme  del Presidente – Mimmo Saglimbene –  e Carmelo De Luca proveniente dall’Akron Sport Savoc, da pochi mesi nelle file della compagine santateresina, in questa stagione con la maglia gialloblu stanno disputando il campionato giovanissimi regionali mettendosi in evidenza con ottime prestazioni personali.
Una grossa opportunità per Alessandro e Carmelo due giovani promesse dello Sportinsieme che Lunedi si recheranno al “Villaggio Sportivo S. Agata”, quartier generale della  Reggina calcio, per dimostrare le proprie qualità tecniche. Alessandro Saglimbeni, mancino classe 96, che si sta particolarmente distinguendo nel Campionato Regionale Giovanissimi e di Carmelo De Luca, prolifico attaccante classe 95, che ha “bagnato” il suo esordio in maglia gialloblù con una rete spettacolare, degna di ben altre platee.
I due ragazzi, accompagnati dal prof. Filippo Alfio Currenti, responsabile dei rapporti con la Reggina calcio, sosterranno un allenamento con le categorie Nazionali Allievi e Giovanissimi e saranno quindi visti all’opera dai vertici del Settore giovanile amaranto, in un contesto tecnico più “elevato”, dopo averli già precedentemente visionati nei campionati di competenza.
Continua quindi nel migliore dei modi, dopo il trasferimento del giovane gialloblù Giuseppe Maimone in maglia amaranto,  il rapporto di collaborazione tecnica tra Reggina calcio e Sportinsieme S. Teresa di Riva.