Hockey Under 16: Sabato Cus Messina – Cus Catania vale il primato.

Messina, big-match quello che  si disputerà sabato 27 p.v. con inizio alle ore 15,30 sul sintetico della Cittadella Universitaria dell’Annunziata che per la terza giornata del Campionato Under 16 potrà dire tanto su chi comanderà alla fine della gara la classifica. Una gara che come sempre sarà vibrante e ricca di contenuti tecnici  tra due ottime  squadre:  da un lato i ragazzi di Pablo Vignale che non nascondono certamente i propositi di vittoria finale dall’altra parte i ragazzi di Giacomo Spignolo che invece sanno di non partire assolutamente battuti specie sul sintetico della Cittadella un campo dove i giovani cussini si esaltano un match che certamente richiamerà come sempre tantissimi appassionanti di questa disciplina  sulle tribune,  anche perché a seguire sempre sul rettangolo verde dell’impianto universitario si giocherà la gara tra HC Amici del Mare Tropea e  ND Ragusa, quindi per un pomeriggio l’impianto messinese sarà al centro di questo avvincente torneo che si sta disputando. I
Intanto in casa cussina  grandissima la soddisfazione per la convocazione in settimana per un allenamento decentrato effettuato nell’impianto di Valverde con il Commissario Tecnico della Nazionale Under 16  Fabrizio Mattei di ben 4 atleti del Cus Messina (Luigi Spignolo, Andrea Siracusa, Francesco D’Andrea, Aandrea Meesa un valido riconoscimento al buon lavoro che in casa messinese viene fatto sul sempre più  fiorente settore giovanile del Cus Messina.
Questa la probabile formazione iniziale del Cus Messina:De Gregorio, Maffa, Santarelli, Puglisi, D’Andrea, Siracusa, La Torre, Ardizzone, Meesa, Spignolo, BarberaA disposizione: Moraci, Ficarra, Curreli, Maesano,Bonamonte.All. Spignolo/Intersimone.