Juniores: Valanga di reti del Garden Sport (7-1) alla Roccese.

Non conosce ostacoli il Garden Sport Messina di mister Alberto Griò nella gara del campionato Juniores contro la Roccese. Una vittoria larga che dice tutto sul dominio dei padroni di casa che hanno  sbloccato dopo un minuto di gioco il risultato con una rete di Mangano che metteva la zampata vincente superando il portiere Braccini. Il raddoppio arriva dopo 34’ con Mazzullo che concede il bis quattro minuti più tardi mettendo a segno il 3-0 con cui si chiude la prima frazione di gara.
Nella ripresa la musica non cambia padroni di casa in avanti e la Roccese a difendersi, ma sono costretti ancora una volta a soccombere al 60’ con De Gregorio, al 65’ con Grasso, per finire con l’altra doppietta di giornata di Scoppelliti. In pieno recupero arriva il gol della bandiera della Roccese con Marchese.
S.S.D. Garden Sport – USD Roccese 7-1
Marcatori : 1′ Mangano,  35′ e 39’  Mazzullo,  60′ De Gregorio,  65′ Grasso,  81′  e 90’ Scopelliti,  91′ Marchese.
S.S.D. Garden Sport :  Papale, Aricò (60′ Grioli), Mangano, Lo Schiavo, , Munafò (dal 46′ Santonocito), Mazzullo (70’Scopelliti), Ginagò, Pagliaro (51′ De Gregorio), Schifano (60’ grasso), Conti. All. Alberto Grio
USD Roccese : Braccini, Di Marco, Pensavalle,  Manciagli (Tortorella), Previti, Barbera, Amantem Scipilliti (Previte),  Mantarro , Marchese, Oliveri.
Ammoniti : Mangano (GS ), Tortorella (R) Marchese Mantarro Di Marco