Juniores – Primato del Garden Sport supera 3-0 il Piero Mancuso: ottava vittoria su otto gare.

Un gol di Mazzullo e la doppietta del cannoniere Conti consentono al Garden Sport Messina di passare senza alcuna difficoltà sul terreno del Piero Mancuso. Vittoria che conferma sempre al primo posto i ragazzi di mister Alberto Griò con 24 punti inseguiti dal Città di Messina l’unica avversaria in scia dei bianco verdi distaccati di soli tre punti.
Un successo che fa continuare il cammino implacabile della capolista otto vittorie su otto gare,  un attacco mitraglia 34 reti (uno in meno del Città di Messina) e la miglior difesa del campionato con soli 8 gol subiti. Un primato che conferma la politica da sempre seguita dalla dirigenza del Garden Sport Messina che crede nella valorizzazione dei giovani. Un primato che ripaga anche il lavoro dello staff tecnico guidato da Alberto Griò che si gode il momento positivo.
Ritornando alla gara contro il Piero Mancuso, non c’è stata partita con il Garden sul 2-0 dopo 30’ di gara amministra il risultato, controllando gli avversari ai quali non concede praticamente nulla. La gara si sblocca al 20’: azione sulla sinistra con Santonocito che scambia con Ginago’ cross in area, dove Mazzullo stoppa ed insacca alle saplle di Passalacqua. Il raddoppio al 30’: stavolta dalla fascia destra con Mazzullo che crossa e Conti al volo trafigge il numero uno locale. Nella ripresa bis di Conti: azione che parte sempre dalla destra con cross in area sulla ribattuta e’ Conti il piu’ rapido a insaccare in rete per il 3-0.
Piero Mancuso     0    Garden Sport   3
Marcatori: 20’ Mazzullo, 30’ e 60’ Conti.
Piero Mancuso: Passalacqua, Terranova, Barbera, Giambo’, Impoco, Travisano, Costa (62′ Cosenza), Rizzo (90′ Sulfaro), Morabito, De Francesco ( 57’ Caratozolo), Celesti. All. Giacobbe
Garden Sport : Calcagno (63’ Puglia), Munafo (46′ Grioli), Santonocito ( 55′ Grasso), Lo Schiavo, Micari, Brancato, Mazzullo, Ginago’, Conti, Schifano (62′ Scopelliti), De Gregorio. All. Grio
Arbitro: Picciolo di Messina.