L’Asd Giardini Naxos si aggiudica il Memorial ” Fabrizio Messina”.

La Società dell’Asd Giardini Naxos ha vinto  il “Memorial Fabrizio Messina” 2010  triangolare di calcio organizzato dallo Sporting Club Giardini del presidente Giuseppe Gaggegi, formazione che milita nel campionato di Terza categoria. A ricordare il giovane Fabrizio  lo scorso 29 dicembre con inizio alle ore 14,30, al comunale di Giardini in contrada  Calcarone, tre compagini ( Asd Giardini, Calatabiano e Sporting Club Giardini).
Nella finalissima per l’aggiudicazione del Trofeo in memoria di un giovane giardinese Fabrizio Messina prematuramente scomparso qualche anno fa in un incidente stradale si sono trovate di fronte Il Giardini Naxos  e la compagine del Calatabiano. La formazione di mister Saro Cannata è riuscita nella gara finale ha imporsi sul coriaceo Calatabiano per 2-0  che è arrivato così al secondo posto. Terza classificata lo Sporting Club Giardini.
A premiare la squadra vincitrice del Memorial “ Fabrizio Messina” è stata la  signora Messina, mamma di Fabrizio che  ha consegnato il primo premio al capitano del Giardini Naxos, squadra che milita in Prima Categoria, Giuseppe Sterrantino.