Allievi Reg.li: Punto esterno per lo Sportinsieme sul campo del Gi.fra Milazzo.

Si apre con un pareggio esterno il girone di ritorno della formazione Allievi Regionali dello Sportinsieme che impatta con un risultato ad occhiali sul terreno del Gi.Fra Milazzo. Inizia bene il 2011 la compagine gialloblù santateresina del Presidente – Mimmo Saglimbene – che nella prima giornata di ritorno, con una prova attenta ed ordinata che frutta un punto in classifica su un ostico campo come quello milazzese.
Con il nuovo anno, ritornano in squadra i  difensori Guglielmo e Chillemi (positivo il loro rientro), fermi entrambi da oltre tre mesi, capaci di ridare la giusta sicurezza al reparto, soddisfacente la prova  a centrocampo di Lo Cascio, lodevole quella di Savoca e De Luca in avanti, ma da loro è lecito attendersi “qualcosina” in più che sicuramente garantiranno sin dalla prossima gara interna, buona comunque la prova globale della squadra che ha creato molto, rischiando poco, ma è stata poco lucida in fase conclusiva. Alla fine dei 90’ i santateresini portano a casa un risultato positivo, un punto che fa morale oltre che classifica che pone lo Sportinsieme in 10 posizione con 10 punti frutto di  due vittorie e quattro pareggi.
Un risultato ottenuto alla presenza del Responsabile del Settore Giovanile – Angelo Trimarchi –  per la prima volta in trasferta con la squadra “ sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi che iniziano con un risultato positivo il girone di ritorno che fa ben sperare per il futuro”. Nemmeno il tempo di godersi il punto esterno che già i giovani dello Sportinsieme ritornano subito in campo nel turno infrasettimanale con la quotata compagine dello Promosport Barcellona che si presenterà al Comunale di Bucalo con i suoi 24 punti in classifica in piena lotta per accedere ai play-off.
Gi.Fra Milazzo – Sportinsieme 0 – 0
Gi.Fra Milazzo: Cambria, Pizzurro, Terranova, Mondello, Andaloro, Torre, Brigandì, Alessandro, Bonaccorso, Vento, Giardina.
Sportinsieme: E.Monaco, Casablanca, Chillemi (46’Stracuzzi), G. Monaco,  Guglielmo, Santoro, Ricca (60’ Turiano), Lo Cascio, De Luca, Savoca,Egitto.