Allievi Reg.li: Niente da fare per il Giardini: sconfitto in casa dal Belpasso.

Il Belpasso in versione “pirata” espugna il Comunale di Giardini Naxos al termine di una partita molto combattuta tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Ai ragazzi allenati dal tecnico Giuffrida è bastata una rete di Pulvirenti a metà della prima frazione di gara per violare il Comunale giardinese e portare a casa tre punti importanti.
Alla squadra di casa non è bastato il cuore per riportare la situazione sui binari della parità che vede i ragazzi di mister Orefice sempre in ultima posizione in classifica con sei punti in coabitazione con il Cometa Biancavilla. Il Giardini visto oggi in campo contro la vicecapolista Belpasso fa ben sperare per le prossime partite per raggiungere l’obiettivo della salvezza.
Giardini Naxos 0   Belpasso 1
Marcatori: 33’ Pulvirenti.
Giardini Naxos: Vitale, Tomasello, Puglisi, Moschella, Garufi, Mobilia, Q. Maerof (35’ Savoca), Savio, Di Pasqua (55’ Lombardo), Ambruno, T. Maerof, Nucifora. All. Orefice.
Belpasso: Pannitteri, Musco, Manitta, Tropea, Morini, Battiato, Gulisano, Infantino, Pulvirenti, Sirna, Mingardi (77’ Panebianco). All. Giuffrida.
Arbitro: Marino di Catania.