Allievi Reg.li: Ottimo pari della Desport Gaggi con il forte S. Agata.

Meritato pareggio della Desport Gaggi al termine di una partita piacevole contro un combattivo Sant’Agata.  Al comunale “Valentino Mazzola “ era di scena la  vice- capolista del girone E la compagine tirrenica del Sant’Agata sicura di uscire con una vittoria vista la differenza di punti in classifica + 11 sulla squadra alcantarina. Non è stato così perché la squadra di casa, sotto di una rete  è stata brava a recuperare lo svantaggio grazie alla marcatura del regista Gricoli che non manca l’appuntamento con la classifica marcatori. Gli ospti erano passati in vantaggio al 37′ del primo tempo grazie alla realizzazione di Gioitta.
Nella ripresa tante azioni da entrambe le parti fallite da un soffio con i ragazzi di mister Cassarà determinati di non farsi sorprendere dalla vice-capolista. Alla fine un pareggio meritato per la formazione gialloverde del Presidente – Giuseppe Monte – che si porta a quota 18 punti in classifica.
Desport Gaggi 1   S. Agata 1
Marcatori: 37’ Gioitta, 39’ Gricoli.
Desport Gaggi: Mannino, Zullo, Fichera, Stagnitta, Lumia, Randazzo, Russo (72’ Di Carlo), Mobilia, Di Salvo (26’ Paparo), Gricoli, Pavone (49’ Marino). All. Cassarà.
Sant’Agata: R i c c obene, Belbruno, Rossello, Canfora, Galati, Della Chiesa, Dottore, Smeriglia, Santoro, Gioitta, Caroccio. All. Galati.
Arbitro: Emanuele di Messina.