Juniores – Lo Sportinsieme vince 4-0 in casa dello Zancle Scaletta.

Alla ripresa del campionato Juniores, lo Sportinsieme espugna con un secco 4-0 il campo di Scaletta confermandosi sempre più saldamente in testa alla classifica del Girone C della Delegazione di Messina. I ragazzi di mister Salvo Principato con una gara superba chiudono già alla fine del primo tempo ogni velleità dei volitivi padroni di casa che nulla hanno potuto contro la “corrazzata” santateresina che schierava i fratelli Tindaro e Agatino Pistone, Marcantonio Fazio, Alessio Savoca, elementi ormai in pianta stabile nell’organico della prima squadra. Guardando il tabellino della gara a suggellare la vittoria sono propri i gioiellini gialloblu: Fazio, Savoca e Tindaro Pistone.
Sin dalle prime battute di gara la manovra dei ragazzi di mister Principato è stata sempre  ordinata con ottime trame di gioco, ma gialloblu dopo aver sciupato qualche occasione di troppo sbloccano il risultato al 20’: azione corale con  Cisca e Pistone bravi a fraseggiare stretto assist per Fazio che facilmente mette  in rete la palla del vantaggio. Sbloccato il risultato la  manovra gialloblù è divenuta sempre più vibrante e così arrivano altri due gol: al 30’ ancora Fazio che suggella la sua prestazione con una doppietta personale  e al 42’  Savoca porta sul 3-0 il risultato.   Anche il  secondo tempo è stato di dominio santateresino ed ha registrato la marcatura di Pistone, giunta su calcio di rigore e tante buone trame sviluppate con grande ritmo.
Il vice presidente Salvatore Crisafulli, presente in tribuna a fine gara si è complimentato con la squadra per la buona prova e per l’abnegazione dimostrata da tutti i giocatori.
Zancle Scaletta  0      Sportinsieme     4
Marcatori: 20’ e 30’ Fazio, 42’ Savoca, 70’ Pistone su rigore.
Zancle Scaletta: Romano, Inferrera, Falcone, Scipilliti ( 65’Grioli), Nunnari, Bruno, Irrera, Sandi (Pellegrino), La Spada, Foti (76’Ciraolo), Papale.
Sportinsieme: Cardone (52’ Sentineri), Casablanca ( 56’ Garufi), Lombardo, Santoro, Pistone T., Di Bartolo, Cisca (60’Monaco), Fazio ( 74’Stracuzzi), Pistone A., Savoca, Ricca (78’Catania).