Per la trasferta di Ragusa il Taormina con gli uomini contati.

Per la trasferta sul campo del Ragusa il tecnico del Taormina ha gli uomini contati, appena 16 i giocatori a disposizione tanto che il trainer deve attingere dalla  juniores. Un momento delicato per la compagine taorminese  in emergenza per la gara valida  per la  quarta giornata di ritorno del girone B del Campionato di Eccellenza, domani pomeriggio in casa del Ragusa.
Infermeria piena per mister Giuffrida, che deve fare i conti con le assenze pesanti, oltre che del lungodegente Fichera, anche di Cricchio, Costanzo, Cariotti e Dardanelli. Per la gara contro il Ragusa che dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Palazzolo in cerca di riscatto,  mister Giuffrida ha convocato 16 giocatori ai quali saranno saranno aggregati due ragazzi della juniores per raggiungere quota 18.
Portieri: Sanfilippo, Andolina.
Difensori: Contiguglia, Filistad, Laquidara, Stracuzzi, Trovato.
Centrocampisti: Caruso, Catania, Emanuele, Mannino, Schiera.
Attaccanti: Borbone, Franco, Randazzo, Russo.
In casa del Ragusa non giocherà contro il Taormina El Elamroui che è stato squalificato per un turno e Vaccaro dovrà trovare un partner per Calogero La Vaccara. Sarà Arena probabilmente a giocare sulla fascia mentre tutti gli altri saranno confermati.