Allievi Reg.li: Il Valle del Mela supera 2-0 il Gi:fra Milazzo.

Malgrado falcidiata dagli infortuni, la squadra guidata da Giovanni Giorgianni si impone con autorità sul Gi.Fra. Milazzo, formazione che all’andata ha mortificato i locali. Stavolta Bella e compagni, pur stravolgendo il proprio impianto di giuoco, ha limitato i danni in difesa ed ha spesso soverchiato gli ospiti che hanno capitolato due volte nel primo tempo e creando un solo pericolo(incrocio dei pali colpito con un tiro da fuori) dalle parti di Scibilia. Cominciano bene i giallorossi (in tenuta completamente nera) malgrado abbiano schierato Milano al centro dell’attacco (indisponibili Pedroni, Mento, Capone) e dopo le prime avvisaglie centrano il goal con Milano che su suggerimento sulla sinistra tira in diagonale superando il portiere ospite. Non reagiscono gli ospiti e così arriva il raddoppio, sempre dalla sinistra; è Aloe a colpire con un bel sinistro per il 2-0. Si va al riposo senza sussulti così come addormentata è la ripresa controllata dai locali che pensano solo al controllo del risultato e neanche la girandola di sostituzioni schioda il risultato.

Valle del Mela     2     Gi.fra Milazzo   0
Marcatori: 13’ Milano, 29’ Aloe.
Valle del Mela: Scibilia, Ferrara, Di Bella (s.t.20’Bertè), Bella, Mandanici (s.t.10’Paratore),  Milano,  Magazzù,  Micale,  Capone,  La Fauci (s.t.26’Giannetto),  Aloe (s.t.4’Terrizzi).  All.Giorgianni.
Gi.Fra Milazzo: Cambria D., Maggio (s.t.1’Pizzurro), Terranova (s.t.20’Irrera), Mondello,  Foti (s.t.8’Cambria M.),  Bonaccorso,  Alessandro,  Pergolizzi, Vento (s.t.35’Bonfiglio),  Giardina,  Brigandì.  All.Vecchione.
Arbitro: Lombardo di Barcellona.