Allievi Reg.li: Punteggio tennistico dello Sportinsieme 6-0 al B.C. Messina. Tripletta di De Luca.

Continua la striscia dei risulti positivi della formazione santateresina dello Sportinsieme che continua a vincere nel campionato regionale Allievi. A soccombere nell’ultimo turno di campionato la formazione messinese della B.C. Messina  che lascia il Comunale di Bucalo con sei gol sul groppone. Troppo forte la compagine gialloblù santateresina in questa fase del torneo,  grazie anche alla buona condizione atletica ed il recupero di qualche pedina importante e la prestazione super dei giocatori di maggior classe, ecco che il gioco è fatto.
Una perla di De Luca, autore di una tripletta, arricchisce di un tasso di qualità in più la prestazione complessiva degli Allievi Regionali dello Sportinsieme, un  ottimo Stracuzzi, schierato in cabina di regia in sostituzione dell’assente Lo Cascio, hanno trascinato, con grande temperamento la squadra assieme all’onnipresente Gianluca Monaco ed al capitano Alessio Savoca alla vittoria tennistica sul B.C. Messina.
I gialloblù sono riusciti nell’intento di limitare al minimo i pericoli per la porta di Emanuele Monaco, quasi mai impegnato, e di manovrare sempre con grande ordine e disciplina confezionando delle ottime trame corali, come in particolare quella che è stata tradotta in gol da Egitto.
Dopo Gara: Il dirigente accompagnatore ufficiale della squadra, Nino Santoro,  si è congratulato con tutti i ragazzi per la buona prova e per l’impegno mostrato in tutti gli ottanta minuti.
Sportinsieme    6     B.C. Messina    0
Marcatori: 30’ Ricca, 50’ ,66’ , 70’ De Luca, 53’ Savoca, 76’ Egitto.
Sportinsieme: Monaco  E. , Casablanca (65’Garufi), Burgio,  Stracuzzi,  Guglielmo, Leo, Egitto, Monaco G. ,Micali ( 46’ DeLuca), Savoca ( 80’Catania), Ricca.
B.C. Messina: Ciolino, Cacopardo (68’ Miroddi), Passari, Barone, De Salvo, Milanese (78’ Passari), Celi, Elammary, Mezzapica, Tropea (58’ Mostaccio),Pancaldi.