Allievi Prov.li: L’Akron Sport Savoca perde 3-0 sul campo della capolista Città di Messina.

Niente da fare per l’Akron Sport Savoca sul campo della capolista Città di Messina nella nona giornata del Campionato Provinciale Allievi Girone B, sconfitta per 3-0.  La compagine savocese di mister Nino Muscolino pur giocando a viso aperto contro i più quotati avversari esce sconfitta dal confronto con la prima della classe.
I ragazzi di Lucio D’Andrea alla loro quarta vittoria consecutiva sbloccano il risultato dopo 20’ di gioco  con il numero sette giallorosso Giacobbe che finalizza in rete una manovra corale della squadra. Pronta la reazione dei savocesi  ma non riescono a sfondare in area messinese. La gara sempre controllati dai padroni di casa vive sull’equilibrio fino alla rete di Francesco Maggioloti che al 65’ trova il guizzo vincente per superare il portiere ospite Arpa.
Il raddoppio del Città di Messina taglia le gambe all’Akron Sport Savoca che subisce il 3-0 al 81’ di Alessandro Bonamonte. Puntuale il triplice fischio finale che decreta la vittoria meritata del Città di Messina del trainer D’Andrea che si conferma in prima posizione con 23 punti.
Città di Messina – Akron Sport Savoca 3-0
Marcatori: 20’ Giacobbe, 65’ Maggioloti, 81’ Bonamonte.
Città di Messina: Sanfilippo, Nicolò (28’ st Rotella), Fragapane, Ricciardo, Trovato (32’ st Rinaldi), Gervasi, Giacobbe (31’ st Santoro), G. Bonamonte, Maggioloti (35’ st Roberto), A. Bonamonte (35’ st D’Angelo), Lisi (19’ st Oliveri). Allenatore: Lucio D’Andrea.
Akron Sport Savoca: Arpa, Triolo, Rigano (24’ st Muscolino), Sacca, Pressante, Crimi (35’ st Manganaro), Cicala, Nipo (24’ st Mannino), Golgo, Curcuruto, Santoro. Allenatore: Antonino Muscolino.
Arbitro: Emanuele Crupi di Messina
Ammoniti: 44’ Crimi,47’  G. Bonamonte , 490 Golgo, 75’ Mannino.