La Rappres.tiva Juniores domani in campo per il titolo regionale contro il Catania.

Domani in campo la Rappresentativa Provinciale Juniores di Messina  nella finalissima del 7° Torneo “Giacomo Cusimano” stagione 2010/11 contro la Rappresentativa della Delegazione di Catania.  La compagine giallorossa  allenata da mister Giuseppe Settimo tenterà di scrivere per la quarta volta su sette edizione  il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione giovanile. A contendere il titolo domani pomeriggio con inizio alle ore 14,30  sul campo neutro del Comunale Pian del Lago di Caltanissetta  con i pari età del Comitato di Catania. Novanta minuti per decidere la squadra vincitrice del 7^ Torneo “ Giacomo Cusimano”  In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno calciati i tiri di rigore.
Per la finalissima il tecnico Pippo Settimo ha convocato  20 giocatori ,  riconfermando sostanzialmente il gruppo vincente del girone eliminatorio e della gara di semifinale  contro il Trapani con l’ eccezione di Carmelo Famà (Trappitello).   Il gruppo è fiducioso di portare a casa un risultato positivo, né sono convinti non solo i giocatori e il tecnico Pippo Settimo, ma soprattutto anche il responsabile federale Antonino Billè e il Presidente della Figc di Messina – Carmelo Alfieri – che ripone la massima fiducia in un gruppo di giocatori  che hanno già dimostrato il proprio valore nelle gare di qualificazioni mettendo in mostra un ottima organizzazione di gioco, carattere ma soprattutto la voglia di vincere.
Un traguardo alla portata di mano per i ragazzi di mister Pippo Settimo anche se il trainer santateresino predica umiltà  soprattutto di non sottovalutare la compagine catanese dove spiccano alcune individualità che possono decidere in qualsiasi momento la gara., anche se i “giallorossi” messinesi  hanno fatto del gruppo la propria forza.  Le due compagini sono arrivate in finale dopo aver superato nelle rispettive semifinali il  Trapani  e Ragusa. Ecco i convocati di mister Pippo Settimo per la finalissima di domani:

Cannavò Antonino, Mondello Alberto, Cucè Andrea (Città di Messina);
Trimarchi Gianluca (Antillese);
La Spada Pietro, Cordima Matteo Ivan,Cucè Alessandro (Spadaforese);
Sturiale Gianluca, Cricchio Andrea (Taormina)
Battaglia Mario,Cambria Giovanni , Ruben Saporita(Torregrotta);
La Rocca Fabio,Celi Pietro,Mangano Marco(Villafranca);
Santonocito Pietro, Munafò Francesco, Aricò Emanuele (Garden Sport);
Santoro Luca (Akron Sport Savoca);
Famà Carmelo, Alfio Scrivano (Trappitello);