Ancora sconfitta per il Chianchitta battuto 0-7 dal Messinaudace.

Ancora una sconfitta pesante del Chianchitta sul campo amico del comunale di Giardini Naxos: si affrontano le squadre più battute del girone .Al comunale di Giardini Naxos è di scena il MessinaAudace che precede la formazione giardinese di soli 3 punti.  Il Chianchitta del Presidente Leonardi ancora una volta in emergenza portiere così a indossare le maglia numero 1 è ancor una volta il carismatico Leonardi. Grande era la chance per i ragazzi giardinesi di fare un risultato positivo dopo 14 sconfitte consecutive una vittoria avrebbe dato la possibilità di acciuffare i propri avversari in classifica, ma dalla parte opposta i giocatori di mister Romano hanno disputato una partita perfetta non sbagliando niente e conquistando con grande merito la loro seconda vittoria in campionato.
La gara: la squadra peloritana passa in vantaggio già alla prima occasione primo minuto di gioco il capitano Cambria serve in area il compagno Cortese che trafigge Leonardi con un preciso rasoterra. Passano appena 5 minuti è l’attaccante Grosso con un pallonetto da fuori area raddoppia per i suoi. il Chianchitta non riesce a reagire i giocatori di Romano sono concentrati e decisi a centrare la vittoria: Al 15′ ancora MessinaAudace in gol su traversone di Passalacqua, il capitano Marino anticipa Cortese ma la deviazione inganna anche il portiere Leonardi. Al 18′ ottimo tiro di Chillemi la conclusione termina di poco a lato, al 20′ ancora Cortese si libera in area e sigla la sua personale doppietta. Sul 4-0 il Chianchitta tenta una timida reazione ci prova la Rosa devia Arcadi e Parlavecchio il tiro è potente ma appena sopra la traversa.
Nella ripresa la musica non cambia con la squadra ospite che amministra il vantaggio ottima la prova a centrocampo del capitano Cambria e del collega di reparto Di Veto, dopo un tiro di Urso arriva il quinto gol della giornata cross di Di Veto Passalacqua lasciasto libero di colpire di testa insacca da distanza ravvicinata. Sul 5-0 ancora una reazione del Chianchitta con L a Rosa il suo tiro insidioso trova pronto il portiere Arcadi nonostante il largo vantaggio la formazione di Romano concede poco ottimi in difesa i centrali Spanò e Allegra. Al 60′ Grosso finalizza un veloce contropiede siglando il gol del 6-0.  Al 75′ ottimo spunto di La Rosa che dribbla due avversari e tenta il gol Arcadi sempre pronto respinge. Al 80’il nuovo entrato Quattrocchi, ruba palla sulla destra ed anticipando l’uscita di Leonardi lo batte con un preciso pallonetto . La partita si chiude con il netto 7-0 a favore del Messina Audace che conquista così la sua seconda vittoria in campionato per il Chianchitta una delle partite più brutte della stagione giocatori forse un po tesi che non sono riusciti ad entrare in campo con la giusta concentrazione ottima invece la mentalità della squadra messinese squadra giovane veloce soprattutto spietata e cinica.
Chianchitta    0     Messinaudace     7
Marcatori: 1’ e 20’  Cortese, 7’ e  60’ Grosso,  15’ Marino, 55’ Passalacqua, 80’ Quattrocchi.Chianchitta: Leonardi, Intelisano (46’Brunetto), Vecchio (16’Iannino), Sciacca, Marino, Puglia (65’Puglisi), Alla Oui, Chillemi, Palumbo (46’Urso), Parlavecchio (46’Rigano), La Rosa.Messinaudace: Arcadi, Parisi, Carbonaro, Battaglia (46’Spano), Spano, Allegra ,Passalacqua, Di Veto, Cortese (65’Minutoli), Cambria, (55’Quattrocchi), Grosso (60’ Maugeri).
Arbitro: Massimo Rinaldi di Messina.