Giova.simi Reg.li: Il Valle del Mela torna alla vittoria: 3-0 al Gi.fra Milazzo.

Ritorna a vincere la squadra guidata da Mendolia grazie ad un ottimo primo tempo nel quale coglie il bersaglio in apertura per poi chiuderla solo sul finire di gara. Parte forte il Valle ed al 5’ è Donato, al rientro dopo l’infortunio, a centrare il goal con un colpo di testa su azione da calcio d’angolo battendo alla destra del portiere. Gli ospiti non hanno grandi capacità reattive mentre le azioni dei locali  producono alcuni pericoli ma non altre reti.
La ripresa vede il Gi.Fra. più attivo ma, malgrado il finale con l’uomo in più, paga dazio subendo le reti che chiudono l’incontro. Al 24’ è Isgrò F. ad indirizzare un fendente su punizione dai 25 metri verso la porta di Trimboli superandolo. Al 34’ arriva la conclusione di Campanella, sempre su punizione, a porre fine alla partita. Il prossimo turno offre l’occasione di poter ottenere altri 3 punti dovendo affrontare in trasferta l’ultima della classe, la ACR Messina e rafforzare un brillante sesto posto in graduatoria.
Marcatori: 5’ Donato, 69’ Isgrò F., 79’Campanella.
Valle del Mela: Schepis, Romano, Kajtaz, Cafeo, Lavorini, Isgrò F., Sindoni, Donato, Campanella, Quattrocchi, Isgrò A. All. Mendolia.
Gi.Fra.Milazzo:Trimboli, Villani, Perantoni, Salmeri, Sciotto, Trio, Malfi, Crivello, Impalà, Di Blasi, Salvo.All.DeLuca
Arbitro:Mangano di Messina.
Espulso: s.t.24’Isgrò A. per doppia ammonizione.