Giuseppe Ciatto è il nuovo allenatore dell’Asd Furci.

Giuseppe Ciatto è il nuovo allenatore dell’Asd Furci che milita nel campionato di Prima Categoria.  Oggi pomeriggio è stato presentato ufficialmente alla squadra da parte della dirigenza con in testa il Presidente Ciccio Pino.  Il neo allenatore santateresino subentra al traghettatore Peppe Allegra che ha diretto la squadra nell’ultima settimana con la vittoria casalinga nel derby con la Mediterranea Nizza  dopo le improvvise dimissioni di mister Ciccio Carpillo.
Giuseppe Ciatto dopo una breve parentesi ritorna alla guida tecnica di una squadra di calcio dopo l’esperienza maturata nella passata stagione con il Ciumaredda nel campionato di Terza Categoria. Un’esperienza interrotta a metà campionato per decisione intrapresa dalla dirigenza santateresina del Presidente Nino Santoro. In estate aveva iniziato la collaborazione tecnica nello staff dello Sportinsieme nel campionato di Promozione. Adesso siederà fino al termine del campionato sulla panchina giallorossa del Furci nel campionato di Prima Categoria.
Nella sua direzione tecnica sarà coadiuvato dallo stesso  staff tecnico che ha lavorato sin dalla preparazione estiva con l’ex mister Ciccio Carpillo il vice Alessandro Pavone , il preparatore atletico Andrea Palato e il preparatore atletico Giuseppe Allegra. Giuseppe Ciatto farà il suo debutto domenica prossima sul campo dell’Atletico Roccalumera in un derby che si preannuncia molto difficile con entrambe le formazioni alla ricerca di punti salvezza. Proprio il raggiungimento della salvezza è stato chiesto dalla dirigenza al neo tecnico Giuseppe Ciatto che crede fortemente nell’obiettivo finale.