Giov.mi Reg.li: Ad inizio ripresa con un gol di D’Amore, il Città di Messina vince con la Nuova Rinascita.

Nell’anticipo della quarta giornata del campionato giovanissimi regionali il Città di Messina espugna il terreno di gioco della Nuova Rinascita si conferma al primo posto in classifica. Una rete ad inizio di ripresa del numero 11 giallorosso Elio D’Amore che trova il guizzo vincente per mettere alle spalle di Spanò il pallone del vantaggio che al termine dei combattuti 90’ risulta vincente.
Una gara combattuta, ben giocata da entrambe le formazioni, a sprazzi ottimi trame di gioco con il primo tempo che si chiude con un risultato ad occhiali. Al rientro in campo parte subito forte il Città di Messina di mister Bellinghieri che viene prontamente premiato al 55’ con il gol di D’Amore. I padroni d casa subiscono il colpo ma prontamente si riorganizzano cercando di riacciuffare il pareggio. Gli ospiti pur in vantaggio non demordono di proiettarsi in area avversaria colpendo con repentini ripartenze sfiorando anche il raddoppio.
Alla fine dei 90’ ad uscire con i tre punti in tasca la capolista Città di Messina che continua la sua marcia in vetta alla classifica.
Nuova Rinascita   0    Città di Messina   1
Marcatore: 55’ D’Amore.
Nuova Rinascita: Spanò, Verelli, Gullo, D’Angiolella (62’Nicolosi), Perdichizzi, Mosca, Baglione Bonanno, Cappadonna, Accordino,Cortolillo. All: Nunzio Canduci.
Città di Messina: Cammaroto, Zirilli, Vento, De Salvo, P. Codagnone, Bonfiglio, Busà, Russo, Smeraldi (77’ A. Codagnone), Portovenero, D’Amore ( 82’Ursino). All:Tommaso Bellinghieri,
Arbitro:Salvatore Giunta di Barcellona P.G.
Ammoniti: 70’Mosca.