Allievi Prov.li. Il Città di Messina vince il derby (5-0) con il Messina Sud.

Sale a cinque i successi consecutivi della formazione Allievi Provinciali del Città di Messina che nella decima giornata di campionato mette la museruola ai cugini del Messina Sud che escono sconfitti dal “Marullo” con cinque reti sul groppone.
Una vittoria netta quella dei ragazzi di mister Lucio D’Andrea che partono subito con il piede sull’acceleratore tanto che al 20’ sbloccano il risultato con Oliveri che supera l’incolpevole Anastasi. Sterile la reazione del Messina Sud che subisce il raddoppio nel finale di tempo ad opera di Calogero. Nella ripresa i ragazzi di mister Lillo Trimarchi sembrano più determinati cercano di ristabilire la parità ma i padroni di casa chiudono tutti i varchi agli attaccanti ospiti.
L’equilibrio viene spezzato al 72’ quando Nicolò mette a segno il 3-0 che pone fine a qualsiasi velleità di rimonta al Messina Sud. Il 3-0 taglia definitivamente le gambe agli ospiti che nel finale di tempo subiscono la doppietta personale del bomber Maggioloti che porta il risultato finale sul 5-0. Continua la marcia vincente della compagine messinese di mister Lucio D’Andrea, una corazzata che guida la classifica con 26 punti, grazie alle 8 vittorie e due pareggi in 10 gare di campionato.
Città di Messina   5   Messina Sud    0
Marcatori: 20’ Oliveri, 41’ Calogero, 72’ Nicolò, 81’ e 87’ Maggioloti.
Città di Messina: Sanfilippo (77’La Rosa), Nicolò (72’ Portovenero), Fragapane (8’ Rotella), Ricciardo, Trovato, Gervasi, Calogero (55’ Santoro), V.G. Bonamonte (75’ Rinaldi), Maggioloti, A. Bonamonte (46’ Rofei), Oliveri (51’Bonanno). All: Lucio D’Andrea.
Messina Sud: Anastasi, Cassalia, Stracuzzi, Angerame, Armaleo, Pollina, Bonfiglio, Stroncone (49’ Garthey), Vita, Foti, Trombetta. All: Lillo Trimarchi.
Arbitro: Roberto Micali di Messina.
Ammonito: 78’Stracuzzi.