Tennistavolo: Alla ripresa del campionato la Tauromenion in trasferta a Roma.

Dopo la sosta per il terzo torneo nazionale predeterminato di terza categoria, ritorna l’attività a squadre. Partita importante per il Club 99 che, nel campionato di A/2 maschile, ospiterà il CSI Don Bastianini (GR). Risultato obbligato per il sodalizio del patron Sabatino che deve necessariamente conquistare i due punti per assestarsi in una tranquilla posizione di classifica, staccando proprio una diretta concorrente. Confermata la formazione che scenderà in campo con Ma Biao, Giovanni Caprì e Dario Sabatino.
In B/1 maschile, difficile trasferta capitolina per la Polisportiva Tauromenion che incontrerà la Pol. G. Castello, seconda forza del girone. In forse la presenza di Arcigli al fianco di Puglisi e La Torre. Dopo due trasferte consecutive, torna sul proprio terreno di gioco il T.T. Top Spin, che sabato alle 15:30 sfiderà il T.T. Brindisi. Wang, Raimondo e Quartuccio cercheranno il riscatto del 5-3 subito all’andata per continuare a sperare nel salto di categoria. Top Spin e Brindisi si trovano al secondo posto del girone “G” a pari punti.
Nel girone “H”, incontro interno per il S. Michele Milazzo che ospita il T.T. Città di Siracusa. Per i mamertini sarà necessario fare bottino pieno per mantenere le speranze di salvezza. Coinvolte nella zona calda anche Mascena Villafranca, che giocherà in trasferta a Solarino contro la Pol. Ada, e Astra Valdina impegnata sul campo gara della capolista Circolo Etneo. Due avversari difficili contro i quali gli atleti peloritani venderanno cara la pelle.