Allievi Prov.li: La Robur sconfitta in casa per 7-0 dal Città di Messina.

Nella seconda giornata del campionato Allievi Provinciali il Città di Messina passa senza fatica sul terreno del Mario Lo Turco di Letojanni contro la formazione locale della Robur. Al termine dei 90’ i giallorossi di mister D’Andrea escono dal terreno di gioco con i tre punti in palio infliggendo un secco 7-0 ai padroni di casa.
Una vittoria mai messa in discussione, differente il tasso tecnico delle due formazioni in campo. Protagonista dell’incontro l’attaccante Oliveri autore di una tripletta nella prima frazione di gara. Sul punteggio di 2-0 il Città di Messina fallisce un calcio di rigore con il numero 6 Trovato che manda la sfera di poco a lato alla destra del portiere roburino Alecci.
Nella ripresa arriva le altre marcture: al 50’ tocca ad Alessandro Bonamonte a portare il risultato sul 4-0. Poi sale in cattedra il neo entrato Ivan Bonanno con la sue doppietta incrementa il bottino giallorosso che si chiude definitivamente all’80’ con il settimo sigillo della giornata di Santoro.
Robur    0     Città di Messina    7
Marcatori: 14’,18’ e 36’ Oliveri, 50’ A. Bonamonte, 60’ e 73’ Bonanno, 80’ Santoro.
Robur: Alecci, Cacopardo, Bottone, Bonfiglio, Lo Pinto, Savoca, Stracuzzi, Saglimbeni, Ardizzone, Sturiale, Siligato. All: Miguel Lo Turco.
Città di Messina: Maisano (61’ La Rosa), Nicolò, Rotella (61’ Costantino), Rinaldi, Trovato, Gervasi, Giacobbe (46’ Santoro), Bonamonte (61’ D’Angelo), Oliveri, Rofei (46’ Lisi), Calogero (46’ Bonanno). All: Lucio D’Andrea.
Arbitro: Giuseppe Minutoli di Messina.
Ammonito: 52’ Lisi.