Tennis: Vincente l’Akron Savoca: 2-1 al Playtime Barcellona e 3-0 al Real Naxos.

Continua a mietere vittorie l’Akron Savoca di tennis nel campionato Asi stagione 2010-11. Nell’ultimo incontro del tabellone i savocesi hanno battuto per 2-1 il team Playtime di Barcellona. Il successo è arrivato grazie alle vittorie nei due singolari di Pietro Villari e Angelo Alaimo. Mentre il doppio formato dalla coppia Pietro Villari – Filippo Gradino è stata sconfitta dalla giovanissima coppia della compagine di casa del Playtime di Barcellona. Dopo il successo in terra barcellonese, il team savocese, campione provinciale in carica, continua a guidare la classifica del campionato Asi.
Anche nel campionato Uisp ultimo turno favorevole ai colori biancazzuri savocesi che hanno vinto il derby con Real Naxos con un secco 3-0. Un successo che pone l’Akron Savoca in seconda posizione ne campionato di Serie B – Girone A – con 20 punti in sci a del T.C. Me 04. Un successo ottenuto grazie alla prova ineccepibile di Giulio Lettina e Domenico Mulè, due  tennisti al loro esordio in campionato, provenienti dalla Scuola di Avviamento al Tennis del Team dell’Akron Sport Savoca che dopo due anni di attività inizia a raccogliere i primi frutti  lanciando nel panorama tennistico giovani promesse del comprensorio jonico.
Nel loro debutto in campionato contro il Real Naxos il giovane Giulio Lettina, figlio del dott. Gabriele impegnato nella formazione Asi  e del prof. Domenico Mulè, sono stati affiancati dai veterani Pippo Cicala e Peppuccio Stancampiano.