Juniores: Continua la serie vincente del Valle del Mela: 3-0 alla Pro Mende.

Seppure al termine di una prestazione non eccezionale, arriva comunque un’ulteriore vittoria per il Valle, la quinta consecutiva che premia il lavoro e la linea seguita dalla società. Anche stavolta moltissimi gli allievi impiegati(sei) che tra i più grandi possono fare esperienza e temprarsi.
La partita all’inizio ha stentato parecchio a decollare e nel primo tempo non ci sono grandi fatti da annotare. Nella ripresa i locali hanno attaccato con più determinazione con la Pro Mende a difendersi con ordine ma, subito il primo goal di Cordici alla mezz’ora, gli ospiti hanno ceduto di schianto. Al 30’ dicevamo slalom elegante e conclusione appena dentro l’area di sinistro per Cordici che replica praticamente subito dopo(35’) con identica azione. La terza rete porta la firma di Conti che al 42’ smorza in rete un suggerimento di Guida.
Valle del Mela   3     Pro Mende   0
Marcatori: s.t. 30’e 35’ Cordici, 42’ Conti.
Valle del Mela: Barbaro, Micale (s.t.10’ Zarzaca), Ferrara, Fobert, Milano, Rachdaoui, Valeriani (p.t.38’ Conti), Filorimo (s.t.44’ Sframeli), Manco (s.t. 38’ Guida), Puleo (s.t. 32’Mandanici), Cordici.
Pro Mende: Messina, Impalà (s.t. 43’Brunetto), Manuri, Zullo, Donato, Trifirò, Calcagno, Floramo, Rappazzo (p.t. 30’ Giunta), Genovese, Artale.
Arbitro: Ganci di Messina.