Luca Prestipino primo nella tappa santateresina di “Katà e Kumitè individuale”.

L’atleta Luca Prestipino del Club Pantera Rosa di Rocchenere  mette al collo la medaglia d’oro nella gara interregionale di “Kata e Kumitè individuale” sul parquet del Palabucalo di S. Teresa di Riva.  Davanti ad un pubblico entusiasta e delle grandi occasioni il giovane Prestipino vince la propria categoria “ragazzi”  del torneo Martial League organizzato nella cittadina jonica dal Maestro Emanuele Sparacino.

Sugli spalti del PalaBucalo  gremito da tanti appassionati di questo sport hanno potuto ammirare le gesta sportive di un  buon numero di atleti provenienti da tutta la Sicilia e Calabria che si sono esibiti nelle varie discipline del torneo di Martial League.  Per questo appuntamento santateresino andato di scena domenica 13 Febbraio erano presenti  diversi atleti dell’Asd Club Pantera Rosa del Presidente – Giuseppe Garufi. Ben quattro i convocati  dai Maestri Giuseppe Fiumara e Salvatore Romeo. A difendere i colori del Club Pantera Rosa:  Sebastian Manganaro, Luca Prestipino, Federico Foti e Rosario Grungo.
A primeggiare sono stati Luca Prestipino che conquista il primo posto nel Kumitè categoria ragazzi e Rosario Grungo manca per ben due volte il gradino più alto del podio e porta a casa due eccellenti secondi posti:  2° Posto Kata  e 2° Posto Kumitè Categoria Senior. Un ottimo risultato per il Club Pantera Rosa, nonostante che la squadra si era presentata all’appuntamento santateresino rimaneggiata che riesce a conquistare un primo posto e due secondi posti. Un plauso va anche a Sebastian Manganaro e Federico Foti anche se fuori dal podio le loro prestazioni si possono considerare positive.