Allievi Reg.li: Con i gol di Ricca, Savoca e De Luca lo Sportinsieme supera l’Or.sa.

Nel turno casalingo del campionato Allievi Regionali arriva la vittoria dello Sportinsieme che supera con un secco 3-0 la compagine tirrenica dell’Or.sa. una gara sempre in mano ai ragazzi di mister Salvatore Principato che hanno dimostrato un’ottima organizzazione di gioco creando diverse occasioni da rete con il portiere dell’Or.sa Fazio protagonista in assoluto della prima parte di gara.
I santateresini dello Sportinsieme sbloccano il risultato solo nei minuti finali del primo tempo con Ricca. Nella ripresa arrivano i gol della sicurezza di Savoca e De Luca che regalano un meritata vittoria ai gialloblù che continuano la loro scalata nelle posizioni migliori di classifica. Il sigillo alla prima rete che sblocca il risultato è di Ricca, un gol bello nella sua preparazione di squadra ed ancor di più nell’esecuzione di mancino del bomber gialloblù.
La rete di Ricca ha tolto di dosso ai ragazzi di Salvo Principato il timore di “potersi imbattere” in una giornata poco favorevole e così, più sereni per il meritato vantaggio, con una manovra corale hanno confezionato il raddoppio con il neo entrato Savoca, per chiudere poi, definitivamente, la gara con una conclusione dal limite di De Luca, abile ad incunearsi tra due difensori ed a superare il portiere ospite.
Contenti per la caparbietà e per la prova complessiva della squadra il vice presidente Salvatore Crisafulli, come sempre presente al Comunale di Bucalo quando giocano le categorie giovanili, ed il Responsabile del Settore Angelo Trimarchi.
SPORTINSIEME – OR.SA 3-0
Marcatori: 43’ Ricca, 55’ Savoca, 75’De Luca.
Sportinsieme: Monaco E., Casablanca (56’ Stracuzzi), Chillemi (46’ Savoca), Monaco G., Guglielmo, Santoro, Catania, Lo Cascio, De Luca, Ricca, Burgio.
Or.Sa: Fazio, Pirri, Salamita, Manna, Benvegna, Recupero, Biondo (65’ Lenzo), Caccamo, Teramo, Rotella, Presti (54’ Bucca).