L’Akron Savoca conquista le semifinali nel torneo Asi di Tennis.

Cammino vincente dell’Akron Savoca di Tennis che accede alle semifinali del campionato regionale  Asi (Alleanza sportiva italiana – affiliata al Coni).  Un traguardo conquistato grazie alla vittoria nei quarti di finale sul terreno di amico del Polifunzionale di Mortilla  contro il team del T.C. Barcellona.
I campioni regionali in carica dopo aver superato brillantemente la fase eliminatoria domenica scorsa si sono confermati nella gara ad eliminazione diretta contro i barcellonesi per 2-0.  Il team savocese, quindi si conferma la squadra da battere anche per questa stagione agonistica intenzionata non solo ad bissare il successo dell’anno scorso, ma di rappresentare per il secondo anno consecutivo la Sicilia ai campionati nazionali. L’Akron Savoca in qualità di campione in carica 2010, lo scorso ottobre ha partecipato alla fase nazionale che si è svolta a Roma, conquistando il quinto posto finale.
Dopo il successo contro i barcellonesi il team savocese composto da Angelo Alaimo, Alessandro Fleres, Piero Villari, Pippo Cicala, Gabriele Lettina e Peppe Stancampiano, vedono all’orizzonte l’ambito traguardo, anche se i veterani tennisti della riviera jonica sono consapevoli che il cammino verso la finale è duro ma non impossibile.