Juniores – Sei vittorie di fila per il Valle del Mela: 3-0 al Venetico.

Anche a Venetico è vittoria per gli juniores del Valle del Mela che stavolta limitano a 4 l’utilizzo degli allievi ma proseguono nella striscia di vittorie consecutive giungendo a quota sei. La gara c’è solo nel primo tempo mentre nella ripresa gli ospiti la chiudono ben presto.
L’avvio non è dei migliori per i ragazzi del presidente Mandanici che impiegano tutto il tempo prima di cogliere il bersaglio. Ci riesce proprio in chiusura Mandanici su azione susseguente a calcio d’angolo. La ripresa vede il raddoppio ospite al 12’ con Puleo che chiude in goal calciando dal limite una azione personale. Al 25’ poi, tocca a Rachdaoui trasformare un tiro dal dischetto per fallo di mano. Poi la consueta girandola di sostituzioni che poco incidono sul resto della gara.
Il Valle è ora atteso da due confronti casalinghi (Folgore e Villafranca) che diventano tre considerando il recupero col Pellegrino prima di chiudere a Milazzo col S.Cuore.
Venetico   0     Valle del Mela   3
Marcatori:45’ Mandanici, 57’ Puleo, 70’ Rachdaoui su rigore.
Venetico: Previti, Donato, Lo Schiavo, Morgana, Italiano, Virgillito, Giuliano, Inferrera(s.t.40’Puglisi), Merlino(s.t.21’ Formica), La Spada, Battaglia(s.t.21’Bottaro).
Valle del Mela: Scibilia, Sposari, Incandela, Fobert, Mandanici(21’ s.t. Paratore), Rachdaoui, Filorimo, Zarzaca, Manco (s.t. 27’Guida), Puleo (s.t. 32’Sframeli), Conti (s.t.25’Carauddo).
Arbitro: Calderone di Messina