Hockey Coppa: Cus Messina – Don Bosco: un derby che vale la semifinale.

Messina, sarà il derby tra il Cus Messina e la PGS Don Bosco a decretare la squadra che si qualificherà per la semifinale regionale di Coppa Italia, le due squadre infatti attualmente sono appaiate in classifica a 5 punti, ormai fuori dai giochi la GS Raccomandata Giardini, sarà anche il return match dell’andata dove al termine di una gara tiratissima le due formazioni chiusero l’incontro sul 2 a 2.
Certamente entrambe le formazioni cercheranno  di centrare la vittoria piena un pari per il gioco della differenza piena premierebbe la squadra cussina che cosi potrà contare su due risultati su tre, ma attenzione a non fare calcoli, i ragazzi di Fraumeni sono una formazione di primo piano e dispongono di un ottimo gioco di squadra.
Da notare che in campionato solo il Cus Messina è riuscito a batterli, quindi massima attenzione per i ragazzi di Spignolo e Intersimone, che hanno molto bene preparato la gara, sicuro assente del match sarà  Andrea Provenzale, il fantasista cussino durante l’ultimo allenamento ha riportato un risentimento muscolare al polpaccio, in forte dubbio anche il fratello Alesando Provenzale per lui una botta al polso sinistro, per il resto formazione quasi fatta.
Con Mangano in porta Spignolo A. Intersimone D. ed Esposito sulla linea difensiva, coppia di mediani formata da Intersimone F. e D’andrea, esterni di centrocampo a destra potrebbe trovare posto il giovane Luigi Spignolo e a sinistra Sergi , con la coppia offensiva composta da Cardella e Luca Provenzale. In panchina oltre al secondo portiere Saccà, ci saranno Calabrese, Colombo, Siracusa,D’Andrea F., Provenzale Al.
Classifica: Cus Messina 5, PGS Don Bosco 5, GS Raccomandata 2.