Week-end con due importanti appuntamenti per il tennistavolo siciliano.

Di grande interesse il prossimo week- end  in programma Sabato 5 e Domenica 6 Marzo 2011 per il tennistavolo siciliano con due importanti appuntamenti: i Campionati Regionali  Individuali Giovanili e  il quarto Torneo Regionale Predeterminato di Terza e Quarta Categoria maschile e femminile.
Campionati Regionali: Domenica, infatti, si giocherà a Riposto la finale dei Campionati Regionali Individuali Giovanili, ultima prova di qualificazione per i Campionati Italiani, in programma dal 26 aprile all’1 maggio al Palatennistavolo di Terni.  Dieci i titoli regionali da assegnare, per i quali si confronteranno le migliori racchette isolane.
La pattuglia peloritana è formata da diciannove atleti, che hanno conseguito l’accesso alle gare dal circuito dei tornei regionali disputati nei mesi scorsi. Puntano decisamente alla conquista del titolo Giuseppe Quartuccio (T.T. Top Spin Messina) impegnato nella ctg. juniores, Sofia Sfameni (Astra Valdina) nel singolare giovanissimi femminile, l’allievo della Pol. S. Michele Milazzo, Daniele Rizzo, e i tre pongisti della T.T. Universitaria Gianluca Zaccone (giovanissimi), Simona Pillera (juniores) e Antonella Tomagra (under 21).
Torneo Predeterminato: Nella giornata di sabato, invece, si disputerà il quarto Torneo Regionale Predeterminato di Terza e Quarta categoria, maschile e femminile. Assente alle gare la tredicenne Claudia Minutoli (T.T. Universitaria) che sabato esordirà con la maglia azzurra all’Italian Junior & Cadet Open, manifestazione internazionale giovanile, inserita nel Global Circuit dell’I.T.T.F. (International Table Tennis Federation), che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro, dove la giovane pongista peloritana si trova in ritiro da sabato scorso.