La Scuderia Phoenix di S. Teresa al 15° Rally Castelli Romani.

Continuano gli impegni oltre stretto per la scuderia Phoenix di S.Teresa di Riva impegnata, questo fine settimana, al 15° Rally Castelli Romani, primo appuntamento di Challenge 7^ zona. Schierati ai nastri di partenza della gara laziale i fratelli Nucita e l’equipaggio Trupiano – Turra, entrambi interessati al Trofeo Clio R3C “Zona D”.
Prima gara del 2011 per Giuseppe Nucita, vincitore del “Fiesta Sport Trophy 2010”, che avrà per l’occasione un navigatore d’eccezione: il fratello Andrea, reduce dalla positiva prestazione al Ronde due Comuni. Il duo Phoenix  sarà a bordo di una Renault New Clio R3C del team ennese BR Sport.
“Riprendo a correre dopo tre mesi di pausa giusto per scrollarmi un po’ di ruggine da dosso. Se la gara si concluderà in maniera positiva, non escludo che si possa continuare a prender parte alle rimanenti gare del monomarca francese.” – queste le parole di Giuseppe Nucita alle verifiche.
Allettato dall’identico trofeo Pierluigi Trupiano, che ritorna a correre fuori dalla Sicilia dopo tanti anni di assenza. Anche l’alcamese sarà alla guida della già collaudata “tuttoavanti” francese, con la quale ha già preso parte a numerose gare di 8^ zona, tutte concluse con ottimi risultati.