Allievi Prov.li: Il Garden Sport si fa rimontare dal Città di Messina che vince 2-4.

Vittoria esterna del Città di Messina nella quinta giornata di ritorno nel campionato Allievi Provinciali del Comitato di Messina. I ragazzi di mister Lucio D’Andrea con una grande prestazione nella ripresa rimontano i padroni di casa del Garden Sport Messina per il definitivo 4-2.
Dopo tre minuti di gara sono propri gli ospiti ad portarsi in vantaggio con Giacobbe. Pronta la reazione della compagine bianco verde di mister Angelo Mangano che al 12’ pervengono al pareggio con La Fauci. Il vantaggio arriva al 21’ con la rete di Buscema che trafigge il portiere ospite Cammaroto. La prima frazione di conclude con il vantaggio meritato dei padroni di casa che sotto di una rete subita a freddo reagiscono rimontando lo svantaggio.
Al rientro in campo un altro Città di Messina scende sul terreno di gioco che prima pareggia al 56’ con Rotella, poi si porta in vantaggio al 62’ con Bonanno per mettere al sicuro il risultato all’80’ sempre con lo scatenato Bonanno.

Garden Sport Messina  2     Città di Messina   4
Marcatori: 3’ Giacobbe, 12’ La Fauci, 21’ Buscema, 56’ Rotella, 62’ e 80’  Bonanno.
Garden Sport Messina: Abate, Gazzara, Maimone, Pino, Brancato, Iovine, Campone, La Fauci, Buscema, Costa, Mangano. All: Angelo Mangano.
Città di Messina: Cammaroto, Rinaldi, Rotella, Ricciardo, Trovato, Gervasi, Giacobbe, Bonamonte, Oliveri, Portovenero. All: Lucio D’Andrea.
Arbitro: Rosita Caputo di Messina.
Ammoniti:  25’ Costa, 35’ Bonamonte, 39’ Giacobbe.
Espulsi: 71’ Giacobbe, 80’ Pino.