Allievi Reg.li: Spettacolare gara tra lo Sportinsieme e Garden Sport Messina.

Spettacolare gara al Comunale di Bucalo per l’incontro del campionato Allievi Regionali tra i padroni di casa dello Sportinsieme e il Garden Sport Messina. Nonostante il risultato finale ad occhiali si è potuto assistere ad una bella partita tra due formazioni scesi in campo con l’unico obiettivo i tre punti in palio per migliorare la propria classifica in prospettiva play-off.
Una gara giocata a viso aperto con diverse opportunità di rete: bene i locali che con De Luca e Savoca sono sempre stati pungenti sul fronte offensivo, e proprio da una splendida trama tra i due gioiellini gialloblù ne è scaturita un’azione che ha visto De Luca colpire in pieno la traversa. Abili invece nelle ripartenze gli ospiti che in più di un’occasione hanno impegnato la difesa gialloblù ben diretta da Danilo Guglielmo. Dopo 90’ arriva puntualmente il triplice fischio finale che sancisce la parità che premia entrambe le formazioni.
Sportinsieme    0    Garden Sport Messina  0
Sportinsieme: Monaco  E. , Casablanca, Chillemi, Monaco G. (56’Lo Cascio), Santoro,  Guglielmo, Ricca, Capiniti (67’ Garufi),  De Luca (69’Egitto), Savoca,  Burgio (80’Catania).
Garden Sport Me: Brancato, Lo Presti, De Grazia, Grioli, Urso (54’ Campone), Fantino,Gazzara (65’ La Fauci), D’Angelo, Scopelliti (76’Maimone), Gismondo, Reale.