Juniores – Il Valle del Mela batte 2-0 il Villafranca ed ottiene l’ottava vittoria consecutiva.

Arriva l’ottava vittoria consecutiva (dodicesima in totale) per il Valle del Mela e con essa altri tre punti che consentono di raggiungere virtualmente il secondo posto in classifica scavalcando proprio gli avversari odierni in considerazione della gara in più da loro disputata. Al comunale, ci si attendeva una gara interessante ma gli ospiti si sono presentati solo in dieci per cui i locali hanno preso sottogamba l’impegno e la partita necessariamente, ne ha risentito. Il Villafranca ha comunque tenuto bene malgrado l’uomo in meno ma i padroni di casa non si sono mai impegnati oltre il lecito pagando gli eccessivi leziosismi.
Una volta rotto l’equilibrio la gara è scaduta di tono mentre alla mezz’ora della ripresa gli ospiti hanno perso anche la trebisonda facendosi espellere per gioco violento Pulitano e La Rocca. Avvio interessante del Valle con gli ormai consueti 4 allievi schierati alla ricerca del goal. Sorretti dalle geometrie di Puleo, le azioni pericolose si susseguono ma Celi non capitola. E’ costretto a farlo al 27’ su iniziativa dalla destra di Filorimo, sul traversone si distende il portiere ma sulla respinta si avventa Terrizzi e mette a segno il suo secondo goal tra gli juniores. I locali continuano ad attaccare per chiudere il conto ma sono imprecisi o troppo leziosi e si va al riposo con un solo goal di vantaggio.
Questo arriva in avvio di ripresa ed è Filorimo a lasciare impietrito Celi con una conclusione dal limite a coronamento di una bella azione corale. A questo punto la gara ha poco da offrire se non qualche scaramuccia frutto di ruggini dell’andata. A farne le spese è il Villafranca che prima della fine resta in sette per le espulsioni di due calciatori.
Valle del Mela    2      Villafranca  0
Reti: p.t. 27’ Terrizzi; s.t. 2’ Filorimo.
Valle del Mela:Barbaro, Magazzù (s.t.33’Pedroni), Sposari, Mandanici (s.t.29’Carauddo), Rachdaoui, Filorimo( s.t.15’Cordici), Terrizzi( s.t.34’ Aricò), Zarzaca, Manco, Puleo, Fobert. All.Corso.
Villafranca: Celi, Morabito, Maisano, La Rocca, Allò, Mazzullo, Pulitano, Mici, Andronaco, Pitale.All. Sanfilippo.
Arbitro: Iannello di Messina.