Allievi Reg.li: Uno scialbo Valle del Mela vince 2-0 con lo Zancle Scaletta.

Nell’uggiosa e ventilata mattinata di Giammoro, arriva la vittoria per l’undici guidato da Giorgianni ma è ancora una prestazione incolore della squadra. Gli ospiti, hanno fatto una bella impressione ed appare ingiustificata la loro posizione in classifica ma i locali ancora una volta pare abbiano smarrito la via del bel gioco che ha contraddistinto l’ottimo lavoro di Giorgianni.
Anche oggi l’organico, nel reparto offensivo era privo di qualche pedina ma qualcosa pare si sia inceppato. Adesso ci sarà la riprova immediata con la trasferta a Messina contro il B.C., altra formazione di bassa classifica ma di sicuro il giusto banco di prova per capire se la vittoria sia bastata per superare il periodo poco brillante o se questo “torpore psicologico” persiste.
La gara si diceva non è stata bella, con i locali a cercare la via della rete ma in maniera confusionaria. Solo nella ripresa sono arrivati i goal prima con Capone e poi è stato La Fauci a chiudere i conti in chiusura di gara.

Valle del Mela  2    Zancle Scaletta  0
Reti: s.t. 22’ Capone, 35’La Fauci
Valle del Mela: Schepis, Ferrara, Di Bella (s.t.11’Mandanici), Bella, Magazzù (s.t.15’Bertè), Milano, Pedroni, Micale( s.t.8’Terrizzi), Puliafito (s.t.2’Capone), La Fauci (s.t.35’Campanella), Aloe. All. Giorgianni.
Zancle Scaletta: Pistone, Mangano (s.t.39’Iurianello), Muscolino (p.t.24’Pellegrino), Calafati (s.t.8’Sterrantino), Lo Paro, Cassisi, La Spada II°, Ciraolo (s.t.24’Mondello), La Spada I°, Sandi, Bruno. All. Fontana.
Arbitro: Ritrovato di Messina